PXW-FS7K

Codice prodotto: PXW-FS7K

Prodotto disponibile

La telecamera PXW-FS7 è il risultato di anni di confronto con esperti documentaristi. Grazie alla loro consulenza, abbiamo completamente riprogettato l'impugnatura, migliorato il viewfinder, ottimizzato il bilanciamento e perfezionato l'ergonomia. Ovviamente, il camcorder FS7 riflette anche l'esperienza di Sony in fatto di codec 4K e HD, sensori Super 35 e registrazione su memoria. Il risultato è una telecamera ideale per i documentari, oltre che uno strumento ottimale per rotocalchi TV, reality TV e simili.

 

La flessibilità dell'α-Mount

 Il sistema α-Mount di Sony offre una compatibilità insuperabile sia con le ottiche di Sony che di terzi. Il sistema E-Mount del modello FS7, infatti, accetta obiettivi cinematografici e ottiche SLR con adattatori di terzi, oltre alle ottiche E-Mount e A-Mount di Sony. Con FS7, perciò, puoi utilizzare senza problemi ottiche nuove o già acquistate.

La telecamera FS7 è acquistabile singolarmente (PXW-FS7) o dotata di ottica (PXW-FS7K).

Per le sue dimensioni, il suo peso e le prestazioni eccezionali in fatto di immagini in movimento, l'ottica SELP28135G di Sony è ideale per l'uso con PXW-FS7.

Lo zoom motorizzato consente di effettuare spostamenti più fluidi di quelli generalmente eseguibili manualmente.

La ghiera di impostazione del diaframma senza scatto consente di ottenere esposizioni suddivise e una regolazione fluida, anche durante una ripresa.

La riduzione al minimo dell'effetto “breathing” della messa a fuocoimpedisce l'ingrandimento involontario delle immagini durante una ripresa.

L'apertura costante elimina il cosiddetto "ramping" dello zoom, vale a dire cambiamenti involontari di esposizione in fase di zoom.

La stabilizzazione dell'immagine Optical SteadyShot® di Sony riduce gli effetti dovuti a vibrazioni della telecamera.

Il design ottico meticoloso mantiene l'uniformità dell'immagine assiale su tutta la gamma di zoom.

La messa a fuoco e lo zoom interni implicano che la parte anteriore dell'ottica non si estende, pertanto non interferisce con la matte box.

Gli elementi asferici avanzati consentono una raffinatezza ottica straordinaria, ma con dimensioni, peso e complessità ridotti.

SELP28135G fornito in dotazione con PXW-FS7K.

 

High Frame Rate da 180 fps

 I filmati in High Frame Rate possono trasformare le azioni più banali in un balletto in slow motion, una festa per gli occhi, fatta di movimenti aggraziati. La telecamera FS7 realizza riprese continue in Full HD a un massimo di 180 fps (frame al secondo). Se il tuo lavoro viene riprodotto a 24 fps, lo standard cinematografico, ottieni splendidi filmati 7.5x in Super Slow Motion, Non è necessario scendere a compromessi in termini di bit di profondità e non si crea l'indesiderato effetto di "windowing" del sensore, pertanto non sono visibili ritagli né perdite nell'angolazione. La telecamera, inoltre, realizza filmati in slow e quick motion da 1 fps a 180 fps, con incrementi da 1 fps, consentendoti di alterare il flusso narrativo rallentando o velocizzando l'azione a tua scelta.

 

Memoria di prossima generazione

 Per i programmi long-form sono necessari supporti sia affidabili che convenienti dal punto di vista economico. In base alle specifiche della CompactFlash Association, le memory card XQD™ possiedono entrambe queste caratteristiche. L'affidabilità si deve alla funzionalità di ripristino dall'interno della telecamera. Rispetto alle schede CFast™, il costo per minuto è estremamente contenuto. Infine, l'ottima comunicazione tra la telecamera e il controllore della scheda consente di leggere e scrivere a velocità incredibili, fino a 600 Mbps.

 

Colori eccezionali a bitrate convenienti

 I progetti long-form danno il meglio di sé con il sistema di registrazione XAVC™ L (Long GOP) di Sony. La spettacolare riproduzione della scala di grigi dell'Alta Definizione a 10 bit, unita ai dettagli senza compromessi del colore 4:2:2 sono ora disponibili a velocità di dati estremamente convenienti dal punto di vista economico: 50, 35 o persino 25 Mbps in modalità HD. È inoltre possibile effettuare registrazioni in 4K interne (4096 x 2160). Tra gli altri formati vi sono il medesimo formato di registrazione XAVC I (Intra) del modello high-end F55 di Sony, il diffusissimo formato MPEG HD 422, il codec Apple ProRes 422 (con unità di estensione XDCA-FS7, in vendita separatamente) e persino la registrazione RAW esterna (con XDCA-FS7 e registratore esterno, in vendita separatamente).

Allegati Disponibili

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo