PXW-Z280 Telecamera 4K con tre sensori da 1/2’’ Cmos Exmor R

Codice prodotto: PXW-Z280

Prodotto disponibile

Stabilisce lo standard per la qualità dell’immagine dei portatili e per le riprese in diretta nell’era dell’Internet delle cose.

Prestazioni 4K HDR portatile da primato mondiale
Un sensore 3CMOS 4K da 1/2″ nuovo di zecca con una elevata profondità di campo e performance leader nel settore fornisce il massimo delle prestazioni 4K HDR nella tua mano. L’AF del Face Detection mantiene a fuoco il tuo soggetto, mentre HLG e S-Log3 offrono uno sbalorditivo HDR per adattarsi a qualsiasi workflow.


Connessioni di rete rivoluzionarie
Consegna più velocemente i tuoi contenuti ovunque ti trovi. PXW-Z280 è il primo camcorder al mondo con connessione cellulare Dual-link integrata per prestazioni uplink e affidabilità raddoppiate. La 12G-SDI integrata supporta trasferimenti fino a 12 Gbps su un normale cavo SDI.


Il pacchetto completo per i professionisti
Apri la confezione e filma dal giorno uno. Advanced XAVC-Intra e XAVC-Long per QFHD 4K e HD, MPEG HD422, MPEG HD e DVCAM per il supporto di qualsiasi workflow. Il familiare layout del pannello di controllo e il funzionamento tipici di SONY riducono al minimo i requisiti di formazione.


Sensore 3CMOS da 1/2" per broadcast in 4K primo al mondo
Il sensore nuovo di zecca Exmor R™ dell’Z280 è progettato appositamente per l’acquisizione broadcast 4K. I suoi tre sensori Exmor R™ CMOS da 1/2″ offrono una elevata profondità di campo con una superba qualità dell’immagine. I toni rossi, blu e verdi sono catturati in modo indipendente da sensori dell’immagine separati, per ottenere così alta risoluzione, elevata sensibilità di F12 (59.94p) e wide dynamic range. Un avanzato sistema LSI (con riduzione del rumore intelligente, riproduzione dei dettagli migliorata e tecnologie di correzione della distorsione) offre immagini 4K 4:2:2 a 10 bit notevolmente realistiche. Anche in caso di trasmissione in HD, le tue riprese conterranno un livello di dettaglio e di resa delle trame semplicemente impensabile per i sensori HD.


Ottica HD professionale con 17x e tre ghiere indipendenti con fine corsa e ampia lunghezza focale
PXW-Z280 è dotato di un’ottica professionale con zoom 17x in grado di eseguire lo zoom da 30,3 mm a 515 mm (equivalente a 35 mm). L’ottica da 1/2″ presenta tre ghiere di controllo indipendenti con fine corsa, che consente di controllare manualmente messa a fuoco, zoom e diaframma, per regolazioni più precise e veloci. L’immagine può essere ingrandita senza alcuna degradazione dell’immagine in modalità HD e un’immagine equivalente di uno zoom 34x è catturata con cropping extender del sensore.

 

Prestazioni HDR spettacolari
La domanda di contenuti HDR è in aumento e Z280 ti offre una scelta tra due potenti workflow.

S-Log3 è la scelta comprovata per quando si desidera catturare il maggior numero di dati possibile per il massimo della flessibilità nella fase di grading

Il workflow HDR istantaneo è pura velocità. Riprendi, modifica e visualizza contenuti in Hybrid Log-Gamma (HLG) per ottenere risultati rapidamente e senza compromessi in termini di espressività e qualità


Messa a fuoco automatica straordinariamente veloce e precisa
PXW-Z280 dispone di un AF del Face detection di recente sviluppo. È possibile scegliere tra AF con priorità volto e AF solo volto. Devi semplicemente mantenere la persona inquadrata e comunque ti sposterai per cercare un angolo migliore, puoi stare certo che PXW-Z280 manterrà il vostro soggetto in una messa a fuoco nitida.


Filtri ND variabili elettronici integrati
L’innovativa integrazione di Sony dei filtri ND variabili elettronici nel corpo di un camcorder consente riprese rapide e agili. Spostarsi da un interno poco illuminato a un esterno in pieno sole non è un problema con PXW-Z280. A differenza dei comuni filtri ottici ND, il filtro ND elettronico dell’PXW-Z280 può essere controllato da 1/4 ND a 1/128 ND in modo lineare mentre i filtri ND possono essere impostati come completamente automatici. Puoi anche regolare manualmente la profondità di campo con la ghiera dell’iris dell’ottica, contando sull’PXW-Z280 per mantenere costante l’esposizione senza cambiare il guadagno né la velocità dell’otturatore.


Workflow accelerato grazie alla 12G-SDI
Rivoluzionate il vostro workflow con trasferimento di contenuti a 12 Gbps, quattro volte la larghezza di banda della 3G-SDI su un normale cavo SDI, ideale per lavorare con contenuto di massima qualità 4K o per andare oltre con i contenuti HD. Sony è il primo produttore di broadcast a costruire una 12G-SDI in un camcorder compatto portatile. Una volta che l’hai provato, non vorrai utilizzare nient’altro.



Viewfinder OLED ad alta precisione
Un ampio viewfinder OLED da 0,5″ di alta qualità si sposta per offrire la visione con l’occhio destro o sinistro. La precisione, il contrasto e la risoluzione superiore dell’OLED (2,36 milioni di punti) consentono di ottenere una messa a fuoco manuale più precisa senza alcuna discontinuità nei colori.



Doppio supporto multi-interfaccia (MI)
Il supporto MI fornisce alimentazione, segnali di connessione e attivazione/disattivazione coordinata agli accessori Sony compatibili. Ad esempio, puoi collegarti agli impianti microfono wireless di Sony, come UWP-D11 o UWP-D12, e controllarli, oppure collegare la luce HVL-LBPC *Connettori sulla parte anteriore e posteriore del camcorder per massimizzare la flessibilità operativa.


Doppio XLR e audio a 4 canali
PXW-Z280 offre funzionalità audio professionali superiori con manopole del volume indipendenti, consentendo un controllo di precisione degli ingressi audio esterni, incluso un microfono collegato con supporto MI.


Doppio slot per memory card SxS
Il camcorder è dotato di due slot per memory card SxS in grado di registrare in modalità Simul, Relay o Back up. La modalità Simul supporta la registrazione simultanea su due memory card, incluse le registrazioni simultanee di file MPEG HD exFAT e UDF, ideali per l’archiviazione. La modalità Relay commuta automaticamente la registrazione dalla prima alla seconda memory card quando la prima è piena per estendere i temi di registrazione. In modalità Back up, gli utenti possono impostare i due pulsanti di avvio e arresto sul camcorder PXW-Z280, uno sull’impugnatura e uno sul corpo del camcorder, per avviare e arrestare la registrazione su diverse memory card in modo indipendente mentre si registra in modalità Simul.

Allegati Disponibili

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo