SONY PXW-Z90

Codice prodotto: PXW-Z90

Prodotto disponibile

Il PXW-Z90 offre 4K di qualità broadcast con funzioni avanzate come messa a fuoco automatica ad alta velocità, workflow Instant HDR, super slow motion fino a 960 fps* e streaming a 2,4 GHz o 5 GHz** con QoS

Messa a fuoco automatica incredibilmente veloce e precisa

Il PXW-Z90 incorpora avanzato sistema AF Fast Hybrid, funzionalità di riconoscimento facciale e tecnologia di blocco della messa a fuoco automatica, per una semplice identificazione del soggetto durante le riprese.


Il primo camcorder ultra-compatto professionale con 4K HDR

Il PXW-Z90 è il primo camcorder ultra-compatto professionale in grado di offrire contenuti HDR (High Dynamic Range) 4K straordinari, con workflow basati su file HLG (Hybrid Log-Gamma). Supporta anche S-Log3, per creare splendide immagini con una vasta gamma di colori.


Super slow motion fino a 960 fps* e slow e quick motion fino a 120 fps

Le riprese in High Frame Rate possono trasformare l'azione di ogni giorno in una danza in slow motion e il PXW-Z90 è in grado di offrire l'incredibile frame rate di 120 fps in Full HD XAVC 10 bit 4:2:2, per slow motion continuo massimo di 5x. Frame rate più elevati fino a 960 fps con registrazione cache slow e quick motion, per una flessibilità ancora più creativa.


Connessioni versatili per workflow broadcast

Il camcorder è dotato di uscita 3G-SDI standard broadcast (per 1080 60p/50p), supporto multi-interfaccia (MI), HDMI e interfaccia remota per connessione e controllo a distanza di un'ampia varietà di accessori Sony compatibili creando, per esempio, una semplice soluzione live se collegato alla multi-camera Live Producer MCX-500 e al Remote Commander RM-30BP.

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo