Azienda

 

Project Italia società leader del settore Professionale e Broadcast, nasce a Firenze nel 1983 insieme a SONY Italia. Grazie a questo primario ed indiscusso marchio ha offerto sempre prodotti di elevata affidabilità professionale spingendo i propri clienti verso un progressivo miglioramento nell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. Attualmente, grazie anche alla distribuzione dei Brand  più prestigiosi del settore , è in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.


Il nostro punto di forza è la progettazione e la realizzazione di sistemi “chiavi in mano” per emittenti televisive, centri di produzione e post-produzione audio-video, freelance, studi fotografici, scuole, Università, Enti pubblici, Musei , industrie e tutte quelle realtà che operano nel settore del video professionale.

L'impegno costante e crescente dell'azienda e di tutto lo staff , mira a soddisfare il cliente professionista dell'audiovisivo esigente e preparato, che cerca nel  fornitore un interlocutore in grado di dare risposte precise grazie alla sua competenza tecnica. Questo è ciò che abbiamo cercato di fare e che facciamo ogni giorno nel rapporto con la nostra clientela ed è proprio qui che sta la forza della nostra società. La stima che tutti i clienti e i fornitori ripongono in noi e il passa parola è sempre stata la nostra migliore pubblicità. La dinamicità dell'azienda e la sua proiezione verso tutte le novità, sono motivo di costante aggiornamento del personale per poter fornire soluzioni flessibili nel  mercato dei prodotti audio video professionali  in continua evoluzione.

Project Italia è rivenditore dei prodotti e software Apple e Adobe a Firenze.

Telecamere alta definizione, 4K e 3D con le relative ottiche e accessori, sistemi di montaggio, videoregistratori, videoproiettori Sony e schermi, monitor. Da noi tutte le novità sono  sempre a disposizione per essere provate e valutate.

Disponiamo di un’ampia “Sala Demo” dove organizziamo periodicamente  , training e presentazione di prodotti software e hardware.

 L'attività di “noleggio” a breve e lungo termine prevede la disponibilità dei principali prodotti trattati, è un servizio apprezzato dai clienti  che spesso hanno modo anche di testare le macchine prima dell'acquisto.

La divisione “Assistenza Tecnica” grazie a tecnici specializzati con esperienza pluriennale permette un servizio completo per l'utente che va dalla progettazione di sistemi all'assistenza post vendita. Questo valore aggiunto alla ns attività è molto importante per poter continuare ad essere un punto di riferimento anche per la manutenzione e l'aggiornamento degli impianti .

Siamo in grado di proporre soluzioni personalizzate per “finanziamenti” locazioni operative e leasing, grazie alla partnership con finanziarie internazionali di altissimo livello che offrono anche polizze assicurative all risk sui beni per tutta la durata dei contratti.

 

STAFF

 

Staff

Ruolo

Luigi Angioloni

Commerciale professionale e broadcast

Mauro Giovannini

Commerciale professionale e broadcast

Sandra Maestripieri

Commerciale videoproiezione e Monitor

Massimiliano La Corte

Commerciale, Gestione punto vendita-logistica

Patrizio Richiusa

Supporto tecnico video e display

Tiziana Florio

Coordinamento Staff tecnico e assistenza

Grazia Gallai

Procurement – logistica

Giovanna Lanza

Ufficio contabilità

Sergio Cangialosi

Tecnico software-hardware

Luana Orlandi

Supporto logistica

Messenger Logo